Valutazioni inserite e precisazioni… (per tutti i corsi)

Carissimi,

come promesso ho inserito le valutazioni per ciascuna disciplina… dove vi ho comunicato a lezione (alla fine della lista di prove). Sono le valutazioni di tutti i lavori giunti sino ad oggi. Ci sono anche piccole precisazioni prima del file. Vi prego di consultarle e affrettarvi se vedete di essere indietro con alcune prove.

grazie

 

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Valutazioni inserite e precisazioni… (per tutti i corsi)

  1. deborah mattioli ha detto:

    a fine corso e a valutazione finale ricevuta volevo fare un ringraziamento sincero al prof Batini per il corso,per come ci ha seguite, per la sua disponibilità e pazienza, fino ad ora l’unico corso che mi ha lasciato qualcosa in più dei semplici corsi faccia a faccia, si è visto quanta professionalità ci ha messo nel trasmettere interesse nel coinvolgerci e non rendere noiose le lezioni e i lavori da svolgere …. ancora infinite grazie e sono sicura che questo corso mi mancherà tantissimo … saluti deborah

  2. Alessia Cucchiari ha detto:

    Arrivata a questo punto,consegnati tutti i lavori e ricevuta la valutazione, posso ritenermi molto soddisfatta (e non solo per il risultato ottenuto) del corso…impegnativo ma molto molto stimolante e interessante,diverso sicuramente da altri corsi! Un ringraziamento particolare al prof che ci ha seguiti passo passo durante questo percorso offrendoci sempre la massima disponibilità e ascolto,mettendoci anche a disposizione materiale e chiarimenti su nostre curiosità personali. Ho seguito le lezioni con molto interesse ..mi si sono aperti mondi di cui prima non ne sapevo l’esistenza e,devo ammetterlo,ho riscoperto il piacere della lettura!!!! Grazie ancora al prof.Batini e a tutti i miei colleghi che hanno condiviso con me questo percorso di crescita e formazione!

Rispondi

