L’ombelico di Giovanna

ombelico-di-g_198x132Mama Tandori è uno splendido e divertentissimo romanzo di Ernest Van der Kwast. Appena uscito, ancora per ISBN edizioni, il suo secondo romanzo L’ombelico di Giovanna. Una storia d’amore senza tempo… Lo recensirò senza dubbio, appena letto, per ora mi sono letto l’anticipazione e ho deciso di ordinarlo subito, alla Libreria Leggere… quante copie ne ordino? Vi ricordo che per ordini collettivi c’è lo sconto del 10%. Provate a leggere le prime pagine, vi innamorerete subito di questo libro…: LEGGETE LE PRIME PAGINE QUI (CLICCA)

Ecco la scheda dell’editore ISBN

Ernest van der Kwast (Bombay, 1981) è uno scrittore. Ha vissuto a San Genesio, vicino a Bolzano fino a febbraio 2012. Adesso vive in Olanda. Nel 2004 ha rinunciato a una promettente carriera da lanciatore del disco per pubblicare la sua prima opera narrativa, sotto pseudonimo. Il suo romanzo autobiografico Mama Tandoori(Isbn, 2010) è stato un bestseller. L’ombelico di Giovanna è il suo ultimo libro, già bestseller in Olanda.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sto leggendo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...