Occasioni di lavoro e borse di studio

ATS seleziona 100 animatori per la stagione estiva 2013. ATS ricerca, in collaborazione con importanti Tour Operator italiani, animatori per villaggi turistici all’estero (Egitto, Tunisia, Fuerteventura, Tenerife) ed in Italia (Trentino, Lignano Sabbiadoro, Lago Maggiore). Inviare CV con foto a: info@animationtourism.com indicando nell’oggetto “selezione ATS per Ancona”. Scadenza 13 aprile 2013.
Maggiori informazioni QUI.

“Oceania cruises” cerca 30 camerieri di sala
Compagnia internazionale di navi da crociera cerca camerieri di sala per servizio cortese e professionale a bordo di due navi della sua flotta. I candidati che grazie al’invio del CV, esclusivamente in inglese, saranno selezionati, dovranno superare un colloquio in inglese in video conferenza (Skype) per arrivare al colloquio finale di assunzione direttamente a bordo della nave nei giorni 4-5-6 Maggio a Venezia. Inviare il cv in inglese, con oggetto: “Oceania cruises” alla consulente Eures paola.marani@regione.veneto.it entro il 30 marzo 2013.

Il gruppo Hertz ricerca Addetti Front Office
La Hertz Global Holdings Inc è alla ricerca di Addetti Front Office da inserire presso gli sportelli negli aeroporti di Roma, Malpensa, Palermo e Milano. Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina delle offerte del gruppo Hertz, selezionando la “location di interesse” e registrando il curriculum vitae all’interno del form online.
Per saperne di più.

Parco acquatico Hydromania: aperte le selezioni per la stagione 2013. Elcamania Srl, società che gestisce il parco acquatico Hydromania, ha avviato le selezioni per l’anno 2013. Gli interessati possono candidarsi inviando il cv, corredato di foto, agli indirizzi specificati per ciascuna delle posizioni aperte specificate online.
Come candidarsi QUI 

Independent Teachers’ Foundation cerca 280 esperti da inserire nei Centri vacanze studio. ITF, Independent Teachers’ Foundation, è un’associazione culturale, nata nel 1992, che promuove incontri, convegni, corsi di aggiornamento e formazione, borse di studio e scambi culturali tra i giovani di diversa nazionalità. ITF, in collaborazione con la rete EURES, è alla ricerca di Direttori, Assistenti di centro, Activity Manager, Assistenti bagnanti e Assistenti disabili per la copertura di 280 posti di lavoro nei Centri vacanze studio in Gran Bretagna, Irlanda e Francia per l’estate 2013. Scadenza: 30 marzo 2013.
Tutti i dettagli QUI

Università degli Studi di Torino, Master J – Borse di studio INPS-Gestione Ex INPDAP- Online i Master del Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino per i quali INPS-Gestione Ex INPDAP mette a disposizione borse di studio in favore dei figli e degli orfani di iscritti e di pensionati della Gestione ex INPDAP (anche per effetto del D.M. 45/07) a TOTALE COPERTURA dei costi di iscrizione e immatricolazione per promuovere l’Alta Formazione e facilitare l’inserimento lavorativo. Iscrizioni aperte fino al 26 aprile 2013.
Maggiori informazioni CLICCA QUI 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...