A tuo rischio e pericolo, di Josh Bazell

a tuo rischio Poi qualcosa lo trascina nuovamente sott’acqua. È sparito. Anche il calore del suo sangue é svanito. È come se Autumn avesse immaginato tutto. Ma sa di non averlo immaginato. Sa di aver appena visto qualcosa di terribile e immutabile -e che forse sta per succedere a lei.

Leggi QUI un estratto dal sito Einaudi.

Raramente si trova un romanzo al tempo stesso intelligente e divertente, divertente davvero intendo. Questo romanzo risponde a entrambi i requisiti. Protagonista, come nel precedente di Josh Bazell, (Vedi di non morire, un successo straordinario, tradotto in trentadue lingue) è il dottor Peter Brown un particolarissimo medico-killer… Stavolta si trova alle prese con un mistero davvero particolare, uno strano mostro omicida si annida nel fondo di un lago, viene ritenuto colpevole della morte brutale di due ragazzi… Sarà stato davvero lui? O c’è qualcosa sotto? A ingaggiare il dottor Brown è stato il miliardario Rick Solo e lo ha fatto accompagnare dall’avvenente e intelligente paleontologa Violet Hurst.
Gli ingredienti ci sono tutti, pronti ad un viaggio a ritmo serrato? Ok allora aprite la prima pagina…

Questa voce è stata pubblicata in Sto leggendo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...