I compiti vanno in vacanza di Camillo Bortolato (edizioni Erickson)

aaa i compiti “Questo è un libro magico, diverso dagli altri. Infatti si ritaglia tutto, fino a scomparire. Ogni pezzo inserito nell’apposita busta può essere portato ovunque: ti divertirai, imparando moltissimo e scrivendo pochissimo”

Oggi presentiamo un libro molto particolare, rivolto ai bambini che hanno appena frequentato la prima o la seconda classe della scuola primaria.

Il “disfalibro” di Camillo Bortolato è un quaderno per le vacanze disponibile per la classe prima e la classe seconda. La Libreria Leggere di Arezzo sta organizzando un gruppo di acquisto di genitori per ricevere il libro a prezzo scontato. Per informazioni:e-mail: comunicazione.librerialeggere@gmail.com –  tel: 05751822594

Ricordo anche i particolarissimi “campi estivi” Officina di-segni e di parole, organizzati dalla stessa libreria, ne abbiamo già parlato con tutte le informazioni, l’articolo lo trovate cliccando qui.

Info su Camillo Bortolato: clicca qui.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sto leggendo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...