aggiornamenti valutazioni

Carissimi,

ecco il file aggiornato con le correzioni di tutte le recensioni ricevute.

Il lavoro è stato incredibile…

Adesso le valutazioni iniziano a prendere forma. Ovviamente non conta il voto finale finché non ci sono tutte le prove… e dunque si modifica (ovvio) con l’inserimento delle altre valutazioni. Per chi ha chiesto (in modo motivato) di inviare in ritardo ed è stato autorizzato… tutto ok. Per gli altri invece non potrò non tenere conto della mancanza di rispetto.

Gli scritti relativi al manuale li correggerò ai primi di gennaio.

Come ampiamente annunciato nei prossimi giorni sarò poco reperibile.

Tanti tanti cari auguri a tutti voi e a chi vi è caro… vi auguro un 2014 di splendide letture, incontri, esperienze…

Valutazioni Metodologia

Questa voce è stata pubblicata in Metodologia della ricerca in educazione, Pedagogia sperimentale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a aggiornamenti valutazioni

  1. Giuseppe Abate ha detto:

    Ciao Federico,   non so se ti ricordi di me ( so bene che hai molti contatti e dl nostro ultimo incontro al convegno di settembre sono trascorsi “solo” tre mesi e…..)  Colgo l’occasione di queste imminenti festività intanto per ringraziarti ancora ( corro il rischio della ripetizione ma  è quello che sento) della bella ed importante esperienza che, con i colleghi mi hai permesso di vivere e che mi ha aperto le porte alla narrazione. Cambiare a 60 anni, nonostante tutto, non è sempre semplice né scontato ma in questo caso, immagino che i tempi fossero maturi, l’incontro con te e con i colleghi che con esperienza operano nel campo, mi ha permesso di “scoprire” l’indubbio valore dello strumento narrativo e, non ultimo, le infinite opportunità che questo strumento offre per poter dare ” voce al cuore”. Per questo ho realizzato e sto organizzando, sul versante professionale, diverse iniziative di cui mi piacerebbe potertene parlare, magari in un incontro in presenza, per poter raccogliere da te indicazioni e suggerimenti preziosi.  In questo nuovo percorso professionale sul versante della narrazione, ho ritrovato interessi e competenze che avevo incontrato solo 40 anni fa ai tempi dell’Università quando mi ero occupato di questi temi che ritrovo oggi, con entusiasmo e passione.  E’ un pò come se  il cerchio dell’ultima parte del mio impegno professionale si stesse chiudendo, secondo una coerenza che non immaginavo di trovare ma che, evidentemente mi apparteneva e che ora, grazie anche a te, ho ritrovato,I In questa nuova dimensione di narratologo/narrante sento un grande bisogno di studiare, di aggiornarmi , di formarmi e per questo rimane sempre attuale e vivo il mio interesse per quel corso sull’interpretazione delle narrazioni promosso da Praktica, ma di cui non ho più ricevuto notizie. Se e quando puoi, ogni tua indicazione ( bibliografica, di convegni, o di altre iniziative) è per me quanto mai importante e, per questo ti invio un anticipato ringraziamento. Spero di averti annoiato troppo con queste righe ma, sapendoti molto impegnato, ho approfittato di queste imminenti festività per cogliere l’occasione per inviarti i segni della mia stima e della mia gratitudine. Con l’auspicio di poterti presto risentirti e, magari di vederti presto, ti auguro buon natale e, sopratutto serenità e  meritati successi per il prossimo anno!   Giuseppe Abate

    P.s, Sto mettendo su Cd , poi su e book , i due libri che ho presentato al convegno; appena pronti conto di fartene avere una copia perché ogni tuo feed back è per molto importante

Rispondi

