Chiarimenti esami e varie (allievi pedagogia sperimentale e metodologia ricerca in educazione…)

Gent.mi tutti,

per evitare di rispondere a un numero davvero eccessivo di mail sugli stessi argomenti e per evitare imbarazzanti e ulteriori confusioni vado a fare alcune precisazioni.

1) La prossima data di ricevimento è il 20 febbraio, se qualcuno fosse davvero impossibilitato a sostenere l’esame il 26 (appello ufficiale) può scrivermi (SOLO SE HA GIA’ CONSEGNATO TUTTE LE PROVE) per concordare la verbalizzazione il 20 (ma deve essere per un motivo reale!);

2) Nessuno, per nessun motivo, potrà verbalizzare il voto prima di consegnare la ricerca o prima di completare la consegna delle altre prove… pensavo che questa cosa fosse semplice e evidente, ma forse non è così. Come posso assegnare una valutazione se manca una prova (e per di più una prova fondamentale)?

3) Possono verbalizzare l’esame il 26 solo coloro che hanno consegnato tutti i lavori almeno una settimana prima del 26 medesimo (compreso il report della ricerca). I gruppi   dovranno anche prenotarsi tramite mail con elenco delle persone che verranno a verbalizzare.

4) La consegna della ricerca prevede anche la consegna di tutti gli originali (questionari originali e matrice, scale originali e matrici, sbobinatura delle interviste in file, rilevazioni, qualsiasi altra cosa …).

5) FLFL: ci sono stati ritardi e consegne con distanze anche di due mesi, la valutazione di FLFL verrà comunicata in sede di esame anche perché, in alcuni casi, devo chiedere alcune cose e verificare se le mie impressioni sono giuste.

Riepilogo prossimi appuntamenti:

– 20 febbraio, dalle 12 ricevimento (i laureandi possono prendere appuntamento, consigliato per tutti);

– 26 febbraio, dalle 09,30: esami e verbalizzazioni (anche chi verbalizza deve iscriversi mandando una mail con i nomi di tutti gli appartenenti al gruppo, una sola mail per gruppo, grazie).

Sarò presente anche in molte altre dati per le tesi, per quelle è sufficiente consultare il calendario delle discussioni delle tesi medesime.

Credo sia tutto, spero di essere stato chiaro stavolta e mi scuso se ho ingenerato qualche confusione, vi prego di usare sempre come riferimento questo blog per avere notizie precise e aggiornate.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...