Vertice “Dirigenza Giovanile” 2016 – Bangladesh

Vertice BYLC Dirigenza giovanile 2016:  500 studenti universitari e giovani professionisti provenienti da tutto il mondo a Dhaka, in Bangladesh, dal 18 al 20 agosto 2016.

50 illustri relatori internazionali si uniranno a voi per tre giorni di esplorazione, formazione alla leadership, e per il networking.

Il vertice sarà caratterizzato da un mix di sessioni plenarie e panell concomitanti, su questioni che vanno dalle identità ai valori per l’istruzione, l’imprenditorialità e l’innovazione sociale.

L’oratore principale di quest’anno sarà il dottor Dean Williams, membro della Harvard Kennedy School, autore di “Leadership for a fractured word“, ed ex consigliere di diversi capi di stato.

Benefici: Diventando un delegato allo Youth Leadership Summit 2016 di BYLC, potrai mparare a esercitare una leadership efficace, condividere idee e imparare da leader illustri e innovatori del privato, pubblico, e dei settori senza scopo di lucro.

I 10 delegati che risulteranno vincitori delle selezioni per il Summit riceveranno 10.000 dollari per promuovere il loro progetto di vita.

Una volta accettati come delegati al Summit, si riceveranno istruzioni dettagliate su come fare domanda per il Prize 2016, BYLC Dirigenza giovanile.

Chi può partecipare: qualsiasi studente universitario e giovani professionisti di età inferiore ai 28 da tutti i paesi.

Costo: Borse di studio sono disponibili per una copertura totale della quota di iscrizione per i delegati con necessità finanziarie comprovate.

BYLC fornirà assistenza nel trovare alloggio e provvederà al trasporto da e per la sede del Vertice.

BYLC fornirà lettera di supporto per il visto, a tutti i delegati internazionali, per ottenere un visto per recarsi in Bangladesh. Se c’è un Ambasciata del Bangladesh nel vostro paese, BYLC provvederà anche ad inviare direttamente una lettera di supporto per il visto all’Ambasciata a vostro nome.

Potete candidarvi online: clicca qui.

Non è indicata una scadenza per le candidature.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...