Ricevimento giugno/luglio 2019

Attenzione prima data aggiunta: 19 giugno, utile per i laureandi che devono far firmare cd, frontespizi etc…si prega di presentarsi di mattina.

Carissimi,

con il mese di giugno si modificano gli orari di ricevimento. Il primo ricevimento sarà il giorno 03 giugno, la mattina, durante gli scritti degli esami. Il secondo ricevimento sarà il giorno 13 giugno, ancora di mattina. Il terzo il 19 giugno, riservato ai laureandi. Il quarto il 24 giugno, prima delle tesi di scienze della formazione primaria (credevo di essere impegnato la mattina e invece sarò impegnato nel pomeriggio con le tesi). Il 03 luglio dopo gli esami. Sarò in Dipartimento anche l’08 e il 17 luglio e, ovviamente, in altre giornate sia a giugno che a luglio. Invito durante i mesi estivi a prenotare in ogni caso il proprio ricevimento, sia per approfittare di altri giorni oltre a questi indicati (che al momento non sono noti nemmeno a me), sia per poter organizzare le presenze nei giorni già indicati. In particolare per le laureande e per coloro che intendono chiedere la tesi l’appuntamento è fondamentale (visto che gli incontri richiedono un tempo più disteso).

Nel mese di agosto non si terrà ricevimento e non sarò raggiungibile fino al giorno 28 e 29. In questi due giorni avrò lezione al corso di sostegno e sarò in Dipartimento, si possono quindi fissare appuntamenti. Ricordo che da fine luglio fino al 28 agosto non avrò modo di vedere la posta.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Lezioni, Metodologia della ricerca in educazione, Pedagogia sperimentale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...